Tanti modi per sostenere le nostre attività

Dona del tempo

Puoi sostenere le attività associative mettendo a disposizione il tuo tempo come iscritto.
Scrivi una email ti contatteremo per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno e capire insieme come si può concretizzare la tua disponibilità.

Dona materiali ed attrezzature o altro

Puoi donare attrezzature o materiali che non usi più, o che usi molto poco.
Per noi possono fare la differenza e aiutarci tantissimo nella realizzazione delle attività del gruppo Arte e presepistico.
Se hai un locale ed intendi metterlo a disposizione partecipando alle nostre attività e
ti piacerebbe sostenerci in questo modo inviaci una email a: asspiccolearti@virgilio.it

Benefici Fiscali

Le donazioni che farai in favore dell’associazione sono detraibili.
Se decidi di sostenere la nostra attività associativa con le tue donazioni, potrai scegliere di dedurre la donazione dal reddito, sono previste agevolazioni sia per donatori privati che aziende.
Se scegli di dedurre dal reddito le donazioni, inviaci una e-mail, rilasceremo una ricevuta relativa al tuo dono.

Sostieni l’associazione iscritta nel registro nazionale A.P.S.
e della Regione Puglia

Anche una piccola donazione in denaro
può essere di grande aiuto per dare vita ad iniziative di qualità per sostenere la promozione dell’arte, la diffusione e il coinvolgimento delle giovani generazioni a partecipare ai nostri eventi.
L’associazione intende realizzare attività con elevato standard qualitativo, per promuovere gli eventi, quindi dobbiamo sostenere delle spese organizzative.
Con la tua partecipazione ed il tuo contributo sosterrai l’Associazione ed i suoi progetti, aiutandoci nella nostra opera di diffusione delle arti visive e letterarie.
L’Associazione Culturale Piccole Arti-APS di promozione sociale affiliata alla F.I.T.E.L. nazionale iscritta all’albo Nazionale delle Associazioni di Promozione Sociale al n° 34 con Decreto Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali n° 42- II del 26-04-2016.
Iscritta nel registro A.P.S. della Regione Puglia al n° 262/FG, Atto Dirigenziale n° 790 del 29-07-2016.
Tutte le donazioni a favore dell’Associazione sono fiscalmente detraibili
secondo i limiti qui sotto indicati, purché siano effettuate attraverso bonifici bancari o postali, specificando la causale (donazione per attività associativa)

Benefici fiscali per i donatori privati

Sono detraibili dall’Irpef nella misura del 19%, da calcolare su un importo massimo complessivo di 2.065,83 euro, ai sensi dell’art. 15, comma 1 lettera i-bis del D.P.R. 917/86).

Benefici fiscali per le imprese

Le imprese (imprenditori individuali, società di persone, società di capitali, enti commerciali, etc), invece, a fronte di erogazioni liberali in denaro a favore delle APS, possono anche dedurre dal reddito di impresa un importo non superiore a 1.549,37 euro o al 2% del reddito di impresa dichiarato

Dona tramite bollettino di Conto Corrente Postale

C/C BancoPosta numero 10 24 55 26 87 intestato a:
Associazione Culturale Piccole Arti-APS

causale: “Donazione per attività associativa”

Dona tramite bonifico bancario-postale

IBAN: IT19 G076 0115 7000 0102 4552 687 intestato a:
Associazione Culturale Piccole Arti-APS

causale: “Donazione per attività associativa”

Ringraziamo di cuore tutti coloro che contribuiranno
a sostenere